sabato 3 dicembre 2011

Wonderbra: Collezione A/I 2011-12

Per questa nuova Collezione Wonderbra, destina alle donne che ricercano il fascino e vogliono trasmetterlo, un pizzico di ironia; il rosa antico, il nero, il grigio perla e anche le declinazioni del rosso e del bordeaux, diventano i protagonisti di questa splendida Lingerie che saprà conquistarvi e anche sorprendervi.

Chic Lace e la primissima novità di questa stagione; uno splendido coordinato con un nuovo pizzo in rosso che è decisamente perfetto per questo Natale, ma lo trovate anche in bianco e nero. La sua particolarità risiede nel push up con la combinazione di pizzo e imbottiture tecnologiche che sapranno donare la giusta rotondità al vostro seno, facilmente regolabili ed estraibili, la culotte e il tanga vanno a completare questa proposta.

La Linea Full Effect, ha una versione decisamente più sofisticata che si chiama Full Effect Lace: che saprà donarvi due taglie in più, il reggiseno con doppia imbottitura in "Gel+Aria", viene proposto in un raffinato Mix in pizzo nero con splendide dettagli floreali in tulle; uno splendido coordinato con un elegante culotte.

La nuova Linea Glamour Sense è decisamente Sexy, un accessorio a dir poco unico per le occasioni dove si ha voglia di conquistare, così femminile ed elegante, la microfibra satinata rosa antico viene arricchita dal tulle e anche dal raffinatissimo pizzo nero. La Linea viene costituita da ben due modelli di push up, quello classico e quello a balconcino insieme a una culotte , un tanga e una sexy belt per un effetto di seduzione decisamente garantito.

Per la Linea New Fashion Gel, ecco un sofisticato pizzo elasticizzato che vi viene proposto in viola che è decisamente intrigante, oltre al classico nero il colore della seduzione per eccellenza. Lo splendido balconcino imbottito vi darà la possibilità di poter incrociare le spalline sulla schiena, in modo da far risaltare l’effetto push up, mentre il tanga o la cullotte vanno a completare questa Collezione. 

Il nuovissimo Gel Bra Ribbon, è splendidamente delizioso nella sua linea semplice, ma allo stesso tempo seducente proprio grazie alla microfibra satinata è la splendida proposta dai colori: rosa ficsia e grigio perla.  Questo modello non ha cuciture, ma potrete incrociare le spalline sulla schiena, con il tanga che va a completare il tutto.

Non potremo non citarvi UPtoDAY dove: il push up è invisibile con elle coppe che non hanno cuciture con un effetto progressivo, dove più grande è la coppa più sottile è l’imbottitura; il tessuto scelto è la sottilissima microfibra. Ed eccoci arrivati alla new entry della collezione la Linea Basic Bottoms, per tutti i giorni che potrete indossare con i vari Push Up, altro non sono che: tanga e culotte fatti di microfibra invisibile sotto gli abiti. I colori usati sono: il bianco, il nero, il pelle con un prezzo decisamente competitivo: € 9,90.

Per Maggiori Informazioni: www.wonderbra.it