giovedì 15 dicembre 2011

Stefania Bivone: Ospite d' Onore per "Canto di Natale" su RaiUno

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 debutterà come cantante in occasione del tradizionale appuntamento Natalizio del 24 Dicembre in “Canto di Natale” in onda su RaiUno dall’ Auditorium Parco della Musica, subito dopo la Santa Messa celebrata da Papa Benedetto XVI in San Pietro. 

Insieme a Stefania, si esibiranno sul palco Roberto Vecchioni, Marco Masini, PFM, Simona Molinari, il soprano Gabriella Costa e il fisarmonicista Carmine Di Marco, accompagnati dalla ‘Sanremo Festival Orchestra’ diretta dal maestro Bruno Santori. Stefania, è al 5° anno del Liceo Scientifico, studia musica, in particolare canto e da bambina ha studiato pianoforto per quattro anni.

E’ una strada lunghissima fatta di lezioni, prove e sacrifici, come tutte le attività professionali, ma quella di cantante è la mia aspirazione e, se le mie qualità saranno ritenute all’altezza, farò di tutto per realizzarla. Ho avuto la possibilità di incontrare il maestro Bruno Santori: dopo aver partecipato ad alcune rassegne locali nel mio paese, il provino sostenuto nell’Auditorium di Via della Conciliazione, a Roma, è stato un bel salto. Sono davvero felice dell’opportunità che mi viene offerta in questo Natale per me straordinario. Al concerto canterò dal vivo un brano dedicato ai bambini” racconta Stefania Bivone.

La conduzione del programma sarà affidata a Elisa Isoardi, alla presenza del Cardinale Tarcisio Bertone, del Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, del Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e del Sindaco di Roma Capitale, Giovanni Alemanno, lo spettacolo è dedicato all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che dal 1869, ogni giorno, compie un atto d’amore verso i bimbi meno fortunati.

L’evento, è prodotto e realizzato da Real Management S.r.l., scritto da Fabrizio Silvestri, Lino Alecci, Laura Muzzupappa e Micol Palmieri con la regia di Salvatore Perfetto.

Per Maggiori Informazioni: www.auditorium.com - www.missitalia.it