martedì 27 dicembre 2011

Stefania Bivone: In Gara, per il 62° Festival di Sanremo

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 ha deciso di rincorrere il suo sogno e di partecipare alla competizione SanremoSocial, per l’ ammissione al 62° Festival di Sanremo gareggiando nella categoria “Giovani Artisti”. Da oggi, è disponibile il video del suo singolo “Cantare” nella Pagina Facebook “SanremoSocial”, per essere votato dopo una breve registrazione.

Per chi lo desidera infatti, sarà possibile esprimere la propria preferenza per Stefania Bivone fino alle ore 18.00 di Domenica 8 Gennaio 2012. Si potrà votare con un singolo voto, ogni 24 ore. I 30 Artisti, (Più 10 riserve) che avranno ricevuto il maggior numero di Voti attraverso il Social Network, saranno invitati all’ audizione da parte di una Commissione composta da: Gianmarco Mazzi, Gianni Morandi, e da altri esperti. Alla stessa audizione parteciperanno altri 30 giovani Artisti (Più 10 riserve), scelti direttamente da questa Commissione. Del gruppo di 60 (Più 20 riserve) così formatosi, solo sei giovani talenti avranno accesso al 62° Festival di Sanremo.

Cantare” è il singolo d’ esordio di Stefania, che anticipa e presenta un nuovo progetto Discografico: Un mezzo per esprimere attraverso la musica i propri sentimenti, paure, e certezze, e percorre quello che per lei e l’ unico sentiero verso la libertà.  

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/SanremoSocial
(Per votare è obbligatoria la Registrazione; Nome, Cognome, Indirizzo E-mail. E' possibile esprimere un Voto al giorno)