venerdì 30 dicembre 2011

O.X.S: New Opening, in Cina

O.X.S. il Brand di calzature che fa capo a Linea Marche, ha inaugurato il suo primo Store monomarca in Cina; un’ investimento importante e al tempo stesso strategico, in un mercato sempre più importante a livello commerciale.

O.X.S. ha infatti firmato un’ importante accordo con un’ affermata società Cinese come il Gruppo Sasseur. Lo store è stato aperto nella città di Hanghzou, all’ interno del Mall Sasseur International Life Plaza, in un’ area interessata ad un’ ambizioso progetto di riqualificazione urbanistica. La boutique si trova nella Fashion Point 039, uno spazio dedicato interamente al “Made in Italy”. 

Il debutto di O.X.S. ne l Paese de l Sol Levante è accompagnato dal grande entusiasmo di poter proporre e valorizzare il nostro know-how, la nostra creatività e la nostra arte del Made in Italy, che rappresenta sempre il punto di partenza e il nostro futuro - ha dichiarato Renato Curzi, titolare di Linea Marche - L’accordo raggiunto con il Gruppo Sasseur, poi, prevede l’ apertura, nel prossimo triennio, di una serie di store dislocati in diverse ed importanti città della Cina, utilizzando un modello di Retail che ci sembra il più adatto a quel mercato” .

La scelta di aprire il primo store di O.X.S. nella città di Hanghzou, è dettata infatti dal promettente futuro della città, che è una tra le più ricche, destinata a diventare presto una delle città più all’ avanguardia della Cina,  centro di sviluppo informatico e tecnico, situato a poca distanza da Shangai.

Per Maggiori Informazioni: www.oxs.it