lunedì 5 dicembre 2011

MoonBoot: Collezione Borse A/I 2011-12

Il marchio MoonBoot, altri non è che l’icona di design e anche di moda, in quanto i suoi stivali si ispirano proprio ala spedizione Apollo del 1971 che conquistò la luna, fanno di questo splendido marchio un Must-Have al quale non si può rinunciare sua sulla neve che nella città per una nuovissima Urban West East.

Ad oggi la maison va ad allargare i suoi orizzonti, guidato da competenze tecnologiche di un’azienda che da sempre si occupa di Design, grazie alla collaborazione con Giò Style nasce la linea di borse firmata Moon Boot. Il fortissimo codice visivo oltre all’identità stessa di MonnBoot è inconfondibile in quanto: il colore, la morbidezza e anche il calore, si uniscono a uno Stile scanzonato e Pop allo stesso tempo, che si trasferisce nelle stesse borse, tramite nuovissime soluzioni tecnologiche; il suo piccolo segreto nascosto in queste bags è il T-Scaldo ed è un dispositivo in gel che è auto-riscaldante, si trova al suo interno nelle tasche e proteggerà le vostre mani proprio dal gelido inverno.

Le borse Glamour e anche femminili, vengono ispirate al mitico stivale, di cui troviamo elementi distintivi come le linee arrotondate, i passanti a triangolo che nelle borse diventano macro, le stringhe e anche la fascia semirigida del logo; i quattro modelli che vi vengono proposti, in ben sei colorate varianti quali: verde, viola, fucsia, blu, nero e bianco.

La Shopping è un modello decisamente classico in stile MoonBoot, è una morbida oltre che capiente shopping da poter usare in ogni occasione, sia se siate in montagne che in città; questa borsa si indossa con un  caldissimo guanto, che troverete nella taschina per il sistema T-scaldo, con i quali potrete afferrare i manici.

La Tracolla è un modello decisamente trendy e a tracolla Unisex, con un lunghissimo manico in corda che ci riporta ai miti stivali lunari; dentro la fascia frontale, troverete la tasca, dove è inserito il T-scaldo in corrispondenza del palmo della mano.

Lo Zaino, è leggerissimo, soffice, unisex e piccolo, che potrete indossare sul davanti avendo la sensazione di una protezione totale; le vostre mani saranno riparate dentro i manicotti frontali che sono dotati del sistema T-scaldo.

La Pochette, è una splendida quanto soffice Handbag, che potrete indossare in ogni momento della giornata, è perfetta abbinata ad putfit casual o anche ricercato; per un nuovo tocco Glamour, potrete indossarla come un manicotto o inserendo la ano dentro la chiusura a guanto, dove si trova il sistema T-scaldo.

Ecco un mondo pieno di calore, decisamente Glamour e colorato per un Inverno firmato MoonBoot.

Per Maggiori Informazioni: www.moonboot.it