giovedì 8 dicembre 2011

Miss Sixty: Le pellicce “Easy Luxury”

Miss Sixty, il Fashion Brand del Gruppo Sixty, va a dedicare la una nuovissima proposta a una delle tendenze che è protagonista delle passerelle Invernali: La pelliccia.

La sensazione che trasmette è quella di aprire un vecchio armadio di essere poi portati nel fantastico Mondo degli Anni’70, dove lo stesso Brand recupera egli stili e anche clori che vengono reinterpretati su ben quattro irresistibili Eco-Pellicce. Decisamente Anni’70 ma con uno splendido tocco “Folk”, capi indispensabili per poter essere alla “Moda” durante la stagione fredda. Uno splendido gioco di Stile, che saprà conquistarvi, da una parte troviamo la pelliccia in Faux-Fur, marrone con il collo alto e stretta in vita, un pelliccia con maniche a ¾ che va ad abbinarsi in modo a dir poco perfetto a un' elegante Tubino.

Dall’altra invece troviamo un’anima ancora più grintosa e strong, uno splendido modello Bomber in verde acido e anche quello voluminoso che è sfumato nero e bianco, che potrete indossare con un denim a zampa o anche Slim Fit. Una Collezione decisamente ideale per poter prendere un aperitivo con le proprie amiche o anche per un’uscita la sera, ecco come potrete passare un inverno Eco Friendly ma assolutamente Chic.

Per Maggiori Informazioni: www.misssixty.com