sabato 24 dicembre 2011

Michele Miglionico: Veste, Lorella Landi in occasione del Pink Tie Ball

In occasione dell’ esclusiva serata organizzata dalla Susan G. Komen Italia presso le sale del Grand Hotel St. Regis Rome a Roma, per la 4° Edizione del Pink Tie Ball, la conduttrice televisiva Lorella Landi ha indossato un abito da gran sera dello Stilista Michele Miglionico.

Giunto alla sua 4° Edizione, il Pink Tie Ball con il contributo di Starwood Hotels & Resort, il celebre “Galà in Rosa” sostiene la lotta ai tumori del seno. L’ evento rappresenta un’ appuntamento irrinunciabile per le persone più sensibili e generosi esponenti del mondo dell’ imprenditoria, spettacolo, politica, sport, moda, e cultura, partecipando ad un’ esclusiva e raffinata cena curata dallo Chef Gianfranco Vissani, con un’ Asta Benefica silenziosa. 

Alla serata, che aveva come madrine Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi (Storiche Testimonial per Komen Italia) insieme al padrone di casa il Prof. Riccardo Masetti del Policlinico Gemelli di Roma, la serata è stata presentata da Giovanni Anversa e Livia Azzariti. Tra i presenti, personalità della politica Italiana come Walter Veltroni, Raffaele Ranucci, Domenico di Virgilio, Umberto Croppi. Manager come Giampaolo Letta, Giovanni Stella, Paolo Ruffini, ma anche volti noti della Tv, come Massimo Giletti, Corradino Mineo, Lorella Landi, Roberta Serdoz, Vincenzo Galluzzo. Personaggi dello sport come Pietro Ghedin, Annamaria Morasi, inoltre la Contessa Daniela Memmo d’ Amelio, Santa e Paola Santarelli.

Lorella Landi, per l’ occasione ha indossato un’ abito Evening Dress di Michele Miglionico Haute Couture, dalla linea a sirena in pizzo Chantilly rosa, interamente ricamato in cristallo color oro, con sottogonna plissé in organza marrone che sostiene l’ orlo, mentre il decolleté è tagliato a sottoveste.

Per Maggiori Informazioni: www.michelemiglionico.it