venerdì 9 dicembre 2011

Fly Flot: Collezione A/I 2011-12

La nuova Collezione di Fly Flot ha pensato ad una Linea all’insegna della comodità e in totale benessere ma che sia attentissima alle nuove tendenze.

Sono molte le proposte di Fly Flot, che sono state pensate per poter affrontare la stagione rigida che potrete trovare in modo caldo e comodo, sia durante i vostri attimi di Relax quotidiano nella vostra casa all’aperto nei mesi più freddi in giro per la città.  

La Maison va a rinnovare la Collezione con un’attenzione verso le tendenze e anche le innovazioni proprio durante la produzione delle Collezioni, che sono seguite con un grande impegno dal team di ricercatori oltre che disegnatori dentro la stessa Azienda, che consolidano la sua volontà di rinnovamento, continuo pur mantenendo fede alla sua promessa che la contraddistingue: un autentico regalo di benessere che solo le calzature Fly Flot sanno regalarvi. In questa Collezione l’azienda va ad unire la tradizione della calzatura al dettaglio e anche allo stile, proprio perché ance l’occhio vuole la sua parte e grazie a questa Collezione Fly Flot va a soddisfare i gusti più esigenti, che siano maschili o femminili.

Queste calzature sono decisamente perfette per un inverno rigido e freddo, le Stringate con degli inserti in pelle e camoscio, vengono illuminate ai lati da piccoli cristalli risultando: comode, eleganti ma anche adatte ad ogni età.

Per chi ama un Look più moderno e anche di tendenza consigliamo le Francesine con tacco, scamosciate in testa di moro, che possono essere indossate anche con gonne e anche con pantaloni.

Gli Stivali con tacco sono Casual con un tocco Chic, sono la novità di questa Collezione lo troverete in pelle nera.

Le Ballerine con una leggera zeppa sono decisamente femminili, sportive ma anche eleganti; sono scamosciate e anche semplici come il modello in grigio o le troverete anche impreziosite da un fiocco come in quelle bordeaux o anche da un fiore per quello in nero.

Anche per le casalinghe che amano lo stile e non ci vogliono rinunciare, anche durante i loro momenti di Relax, l’azienda vi propone vari modelli di pantofole che possono essere sia scamosciate che in pelle; come quelle in bordo di pelo, che sono perfetto come regalo di Natale, le quali sono rese indistruttibili dall’iniezione diretta nella suola in poliuretano, un metodo che ha reso le calzature dell’azienda decisamente, uniche e anche famose in tutto il Mondo.

La Pantofola Trapuntata risulta sia simpatica che vivacissima, in tessuto lucido: con uno splendido tocco do colore che saprà rallegrare anche le giornate invernali più cupe, un’accessori decisamente giovane e anche allegro decisamente perfetto come regalo.    

Per le donne che amano il Fashion troviamo la Pantofola a Polacchino in stoffa color antracite con bordo di pelo: Totalmente chiusa e decisamente calda, in modo da sembrare una scarpa, anche se è stata concepita in modo da donare Relax e anche benessere nei momenti che passate a casa.

In questa collezione il benessere è al centro del’attenzione, andando a rispettare le promessa che la stessa Fly Flot ha sottoscritto dal 1986, assicurando le caratteristiche che distinguono le sue calzature: i must tecnologici delle quattro A: Antishock, Anatomiche, Automodellanti e Antiscivolo; le quali vengono realizzate, con un sistema speciale partendo dall’iniezione diretta della suola in poliuretano che vi garantiscono un a grande comodità in ogni situazione.

Per Maggiori Informazioni: www.flyflot.it