domenica 18 dicembre 2011

Ermanno Scervino: New Opening, a Bucarest

Il Gruppo Ermanno Scervino, ha inaugurato in questi giorni la prima Boutique a Bucarest portando così a trentasette i Monobrand aperti nei Continenti.

Nonostante la difficile situazione economica a livello Internazionale, Ermanno Scervino ha registrato anche per questo 2011, un’ andamento sulle vendite all’ Estero pari al 60%, distribuita tra Cina, Giappone, e Europa dell’ Est. La nuova Boutique è situata nella centralissima Galleria dello storico edificio Jw Marriott, vicino alla Sede del Parlamento. Il nuovo store, ha un concept di “sofisticata essenzialità” dove i preziosi capi couture di Ermanno Scervino trovano una cornice ideale valorizzando l’ Artigianato Fiorentino.

All’ interno dello store troviamo un’ elegante camino in pietra, sedute in capitonnè di cavallino e noce, poltrone in mongolia realizzate da Maestri Toscani, che ricordano ai Clienti la terra di origine della Maison. Due ampie vetrine, animate da pedane e nicchie accolgono gli abiti e gli accessori delle Collezioni Donna e Uomo di Ermanno Scervino.

La presenza diretta nella capitale rumena rientra in un progetto strategico che pone al centro della nostra attenzione l’ampliamento verso nuovi Paesi - afferma Toni Scervino Amministratore Unico del Gruppo - rappresenta una vetrina importante sui mercati dell’ Europa Centrale e dell’ Est e un dialogo con l’ Europa del futuro”.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it