martedì 20 dicembre 2011

Double Excess: Il Brand rigorosamente "Made in Italy"

Double Excess, è un Brand rigorosamente “Made in Italy” che nasce a Prato, dove il comune denominatore tra i prodotti pregiati ed esclusivi, e la lavorazione della tradizione Tessile Toscana, si unisco per offrire dei capi di altissima qualità.  

La città di Prato infatti, è famosa in Italia e nel Mondo per la sua produzione tessile. Da qui infatti per Secoli ha prodotto alcuni tra i migliori tessuti del Mondo, diventando così un’ importante riferimento del “Made in Italy”. I capi di Double Excess vengono così realizzati e monitorati costantemente, dalla materia prima al prodotto finale, garantendo così un’ elevata qualità del capo. Le aziende Pratesi alle quali il Brand decide di affidare la produzione dei capi della propria linea, devono rispettare degli Standard qualitativi sia per i macchinari impiegati per la produzione, sia per il know-how delle Risorse Umane.

Double Excess si impegna inoltre ad utilizzare dei materiali che rispettano l’ ambiente, e che rientrano nei severi parametri che l’ Unione Europea ha posto in materia di anti-inquinamento. Chi acquista un capo Double Excess ha la certezza di aver acquistato un prodotto di altissima qualità, che rispetta l’ ambiente, e soprattutto “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.doubleexcess.com