giovedì 22 dicembre 2011

Don' t Cry Baby: Collezione A/I 2011-12

Don' t Cry Baby, è il marchio di jeans "Made in Italy", amato dalle Star del nostro Cinema, che ci racconta la sua Collezione A/I 2011-12.

I capi denim e non solo questi, vanno a descrivere una donna decisamente indipendente oltre che dinamica, che è attenta al dettaglio che ama il gusto Italiano che viene sapientemente mixato con uno stile cool nordamericano; un Luxury Denim con un fit esclusivo, che viene realizzato con i migliori tessuti che sono capaci di intercettare sia i gusti che le varie esigenze Stilistiche.

Ogni modello di questa Collezione è il risultato di una costante ricerca stilistica; la vestibilità è perfetta, con uno splendido effetto bottom up, che è garantita con uno speciale studio nel posizionare il carré e le tasche posteriori. I jeans Don’t Cry Baby avvolgono in modo da esaltare le curve del corpo di ogni donna. 

Per questa stagione, la Don’t Cry Baby ha realizzato una collezione che non ha sono jeans, infatti molti capi li troverete in velluto spazzolato, a coste e liscio, mentre lo stesso denim è stato particolareggiato da vari lavaggi e trattamenti per donargli un effetto Vintage, adatto a una collezione varia e decisamente eclettica, che sa combinare uno spirito casual con un’anima glamour, da indossare sia di giorno che di sera.

Ritroviamo così i mitici Railstraight e Jeggings fatti in tessuto stretch, con linee super skinny, i Boot Legger con il loro regular fir, il Tomboy è l’ultima tendenza in stile boyfriend, decisamente morbido sui fianchi; la novità di questa collezione è lo splendido modello Motorcycle, che è stato realizzato nelle variati del grigio delavè e nero, che viene caratterizzato da un particolare lavaggio denim e anche da cuciture rinforzate sulle ginocchia.

Ogni capo è riconoscibile grazie al ricamo del logo dentro la cintura realizzato in vari colori a seconda della linea di prodotto, mentre la classica “D” del logo viene ricamata proprio sulle tasche posteriori. La selezione dei tessuti usati, come le migliori tecniche di lavaggio che sono state applicate al jeans,fanno di Don’t Cry Baby un marchio denim di estrazione sartoriale.

I jeans Don’t Cry Baby, vanno a coniugare sia la Moda che la tendenza con classe e una ricerca nei tessuti, come negli stessi decori e anche nei lavaggi, un denim particolarmente attento a rispondere alle esigenze di una donna che ama e vuole un capo con una forte personalità, il quale può essere plasmato al proprio stile in ogni occasione. 

Per Maggiori Informazioni: www.dontcrybaby.it