sabato 5 novembre 2011

Miss Italia: Un' augurio per Rino Gattuso e Antonio Cassano

Seduta davanti ad un Pc nella Redazione del Quotidiano “Calabria Ora”, dove è stata ospite Stefania Bivone, Miss Italia 2011 ha volto scrivere personalmente un messaggio rivolto al giocatore del Milan Rino Gattuso, per esprimergli la sua vicinanza in questo momento così difficile in seguito alla malattia del nervo ottico.

Caro Rino – scrive la Miss – in fondo sei come me, caparbio e pieno di grinta. Non attendo altro che di vederti nuovamente al top per continuare a portare in alto il nome della nostra regione. Mi raccomando, fai presto”. Stefania sotto agli occhi attenti dei Redattori del Quotidiano Calabrese, ha voluto “Improvvisarsi Giornalista” per scrivere il suo personale augurio di pronta guarigione al centrocampista rossonero.

Ho iniziato a seguirti quando ero poco più che una bambina – prosegue – ed è stata sempre quella tua inesauribile grinta che metti in ogni tua impresa a farmi "infatuare" alla tua determinazione”. Stefania ha voluto esprimere così la vicinanza al campione: “La malattia che l’ha colpito mi ha profondamente toccata - ha detto - Ma so che lui, pieno di forza, riuscirà a superare questa prova”.

Stefania inoltre, ha inviato gli auguri anche ad Antonio Cassano per un presto ritorno sui campi da calcio.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it