domenica 27 novembre 2011

Furla Talent Hub: Leitmotiv Collezione A/I 2011-12

Colorata, ironica, e soprattutto originale è la Collazione A/I 2011-12 di Leitmotiv for Furla Talent Hub, che si ispira all’ universo affascinante e al tempo stesso misterioso dei Tarocchi, celebrando così l’ originalità della coppia dei giovani Designer.

Questa Collezione surreale e divertente, nasce per questo Autunno-Inverno 2011-12, proseguendo però anche per la Primavera-Estate 2012, chiudendo così un cerchio ricco di simboli e allegorie. Nelle stampe, i protagonisti assoluti sono l’ Asso di Coppe, simbolo di armonia, sincerità, e gioia, mentre il Cavaliere rappresenta l’ intelligenza, dinamismo, e coraggio. I significati ancestrali che rappresentano le due carte da gioco, prendono vita su tessuti e materiali Hi-Tech di ultima generazione, rendendoli trasparenti con un effetto ceramica, oppure sul raso lucido, sontuoso e raffinato.

Le borse, sono leggere e capienti dalle linee pulite e dettagli estremamente funzionali, come le lunghe zip che ne consentono un’ utilizzo facile ed immediato. Per la sera, tornano invece i modelli ricercati, dal tocco Retrò, impreziosite da un’ inserimento di piccole Carte-Charms vere e proprie Porte-Bonheur di Stagione. E per finire, sciarpe e foulard, realizzati con tessuti morbidi, e colorate stampe a tema.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com