giovedì 6 ottobre 2011

Milano Moda Donna: Moschino Cheap And Chic Collezione P/E 2012

Se il corpo è sano lo è anche la mente, così si prova anche a dire “Moda sana per un corpo sano”, in  quanto sano è sinonimo di bellezza.

Questo è ciò che fa la Collezione Moschino Cheap And Chic che, si presenta in un mercato di banchi di frutta e verdura, che riflette una semplice e ritrovata bellezza della natura. I protagonisti delle mise i scena naturale sono l’Abito Prato, l’Abito Mare, l’Abito Sole, l’Abito Arcobaleno che è anche chiamato Pace e anche l’Abito Fragola, i quali diventano personaggi di una moda che va inserirsi in un quotidiano che va a recuperare uno splendido pensiero artistico come: la bellezza naturale che va a imprimersi nella semplicità stessa.

Ecco così l’apparizione di stampe di ortaggi su uno splendido abito di twill di seta, fragole su chiffon di seta, spighe di grano su un Lino-Cotone, i peperoncini e aglio che vanno a fare da fibbia, la rafia che i trasforma in un cintura inusuale, oltre ad ortaggi che si trasformano in bottoni o anche decorazioni per le scarpe a zeppa, dove il cinturino altri non è che una forchetta.

Ecco così l’arrivo, sugli stessi accessori, di una declinazione dello stesso tema natura decisamente divertente dove: il piede appare nudo mentre sta calpestando un prato , il quale è stato trasferito sulla zeppa altissima del sandalo, mentre lo stesso prato, si va a trasferire anche sulla borsa chiusa da una ,margherita i smalto o anche da una “Previsione del Tempo”: Sole brillante.

Per Maggiori Informazioni: www.moschino.it