mercoledì 26 ottobre 2011

Lumberjack: Rottama le tue vecchie calzature

Lumberjack, il famosissimo Brand di calzature con la foglia di acero presenta un’ interessante iniziativa: Guardaroba-Friendly permettendo così di liberare il nostro armadio dalle calzature vecchie o che non si utilizzano mai, in cambio di una scarpa evergreen dal gusto outdoor ma caratterizzata dal plus di un’ utilizzo Urban.

Dal 25 Ottobre al 14 Novembre 2011 sarà possibile infatti portare un qualsiasi paio di scarpe, in uno dei monomarca Lumberjack presenti sul territorio Nazionale, potendo così ricevere un buono del valore di € 15,00 per acquistare un paio di calzature Lumberjack. Grazie a questa iniziativa, si potranno scoprire le Collezioni Lumberjack per questa nuova stagione invernale, per la Linea Uomo, Donna, Kids, e la nuovissima Linea Wellness.

Modelli dalla linea sportiva, stile grintoso, e dal design assolutamente accattivante ed innovativo sono da sempre il DNA sportivo e lo spirito volutamente informale che contraddistingue la storica Griffe di calzature ispirata al Nord America

Per Maggiori Informazioni: www.lumberjack.it