martedì 18 ottobre 2011

Gas & Casey Stoner: Insieme per vincere!

Casey Stoner, Domenica 16 Ottobre con ben due gare di anticipo, ho conquistato il titolo di Campione del Mondo del Campionato Mondiale Piloti MotoGP 2011.

Il giovane pilota ha potuto così festeggiare il suo 26° compleanno diventando Campione del Mondo, che porta così al 60° titolo Mondiale Costruttori del Team Honda. Una parte di questo successo, ci piace pensare che sia anche merito di Gas, il Brand di jeans wear Vicentino che proprio come il pilota Australiano è presente da 26 anni sul mercato, e che da ben 14 anni consecutivi, sponsorizza il Team Repsol Honda, diventando così un vero e proprio ambasciatore del Fashion “Made in Italy” del MotoGp.

Per tutti gli appassionati, saranno disponibili le repliche delle divise del Repsol Honda MotoGP Team, che fanno parte della Linea Co-Branded Gas Honda, presso i migliori rivenditori di articoli per motociclismo, e nei negozi di abbigliamento in più di 30 Paesi nel Mondo, disponibili anche sul sito: www.shop.gashonda.com.

Claudio Grotto, Presidente e Amministratore delegato di Grotto S.p.A. ha così commentato la duplice vittoria nelle classifiche Piloti e Costruttori: “Questa vittoria ci rende immensamente felici, poiché per noi l’accordo che lega il nostro marchio al team ufficiale della più grande Casa motociclistica rappresenta una profonda condivisione di valori quali passione, ambizione, grinta, determinazione che da sempre ci contraddistinguono e che trovano nello sport il terreno di crescita ideale.”

Per Maggiori Informazioni: www.gasjeans.com