sabato 29 ottobre 2011

Dockers: Collezione A/I 2011-12

Per questa nuova Collezione Dockers ha preso come ispirazione due valori Onesta ed Integrità; una Collezione che è dedicata proprio a tutti gli uomini, ce lavorano con molta onestà, con determinazione oltre che con convinzione, che corrisponde alle loro esigenze proponendo ben cinque focus.

Eccovi qua i dettagli di questi cinque focus:

- Dockers Alpha Khaki altri non è che il primissimo nel suo genere, infatti dove “Finisce il jeans e inizia il haki” ecco: il cofine tra il jeans e il pantalone in khaki che va a rivelare la massima qualità nella ua tessa realizzazione. Un nuovissimo fit decisamente moderno, per una nuova generazione di khaki che andrà a rispondere alle esigenze di questa nuova generazione di uomini che ama un taglio classico tipico delle 5 tasche, ma vuole anche poter avere lo stesso Look del khaki pant. Sono nuovi anche i lavaggi con un Look used oltre che vintage. Un focus destinato a essere amato da tutti.

- Dockers Razor Fit, è il nuovissimo skinny decisamente estremo; un super trendy per chi è decisamente esigente che va alla ricerca di un look sofisticato ma decisamente casual, volto ad esaltare la propria fisicità. Questo è disponibile in ben due proposte di Collezione: uno street e uno più heritage; ogni caratteristica, che va dalla gamba alle tasche laterali con passanti in vita, sono state studiate in modo da potersi adagiare in modo perfetto ai fianchi andando a sottolineare il corpo in modo da poterne accentuare così il carattere della propria silhouette.

- Dockers K1, è il Khaki Pant: uno splendido modello che va ad ispirare ai grandi uomini, che è stato scelto da grandi uomini; rivisitato proprio per la Fall Winter, in una versione slim, con una gamba un po’ più stessa con cuciture laterali che si trovano più avanti, proprio per una silhouette molto più slanciata oltre che armoniosa. Tutto questo grazie ad accorgimenti, che vanno a garantire un Look perfetto, continuando a mantenere il proprio carattere autentico con un vero comfort.     

- New Cargo, porta un nuovissimo Look cargo pant Dockers, che saprà offrirvi una proposta decisamente più slim oltre che costruita, in due versione: una molto più urbana e un’atra più estrema il tutto all’insegna di un look decisamente militare.

- Slouch Tapered Pants, è un capo molto trendy, per una nuova interpretazione dei famosissimi fit di San Francisco; facilissimo da amare, questo splendido pant, può essere indossato il modo disinvolto sia con che senza cintura, appoggiato sui fianchi o ancora più scivolato. Gli stessi sono stati creati in modo da poter entrare nel cuore dello stesso guardaroba maschile, adatti ad ogni situazione.

Per Maggiori Informazioni: www.dockers.com