sabato 17 settembre 2011

Giorgia Palmas: Special Guest per la Sfilata di Maria Grazia Severi

La Maison d’abbigliamento oltre che di accessori di lusso Maria Grazia Severi, va a presentare la sua nuova Collezione A/I 2011-12, proprio nella Sede della BMW, in via Emilia Est 720 a Modena con una sfilata che avrà luogo il 18 Settembre alle ore 18:00.

Per questa occasione, la maison ha scelto una testimonial d’eccezione, che sfilerà indossando gli loro outfits ce sarà: la modella e showgirl Giorgia Palmas che, grazie alla sua bellezza mediterranea e solare, diventa la portavoce decisamente perfetta per la filosofia oltre che per lo Stile "Made in Italy" che contraddistinguono Maria Grazia Severi, la quale indossa con estrema naturalezza oltre che grazia le splendide quanto eleganti oltre che raffinate creazioni della Maison.

Con la nuova Collezione A/I 2011-12, Maria Grazia Severi, porta proprio in passerella una donna molto femminile oltre che ricercata, dallo Stile sofisticato e chic allo stesso tempo. Un look che viene caratterizzato da capi estremamente preziosi, che vengono ulteriormente impreziositi da accurate lavorazioni oltre che da una rigorosa scelta dei materiali, dagli splendidi ricami oltre che da una cura decisamente unica per i dettagli.

Uno Stile decisamente Bon Ton, che nasconde una fortissima ispirazione Sixtiees, molto femminile oltre che sensuale che ha anche in se uno spirito romantico; con una misurata oltre che elegante palette cromatica che va ad esaltare la naturale femminilità dei suoi capi che va a richiamare le atmosfere haute couture. 

Ecco uno splendido evento che è all’insegna della moda oltre che del glamour, voluto dall’azienda stessa, vista la crescita esponenziale che la stessa sta avendo in Italia oltre che all’estero n questi ultimi anni. “Sono davvero emozionata per questo evento nella mia città e ringrazio BMW per avermi dato l’opportunità di presentare la collezione Maria Grazia Severi davanti a un pubblico d’eccezione e in location speciale come questa” commenta Francesca Severi, Direttore Creativo del Brand. “Ho scelto Giorgia Palmas per rappresentare l’autunno inverno della maison perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e di classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza ma rispetto.

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it