martedì 20 settembre 2011

CNMI: On-Line il nuovo sito Ufficiale

E’ On-Line il nuovo sito Web Ufficiale di Camera Nazionale della Moda Italiana, progettato e realizzato dal Dott. Carlo Capasa, Consigliere CNMI delegato a Internet. 

Il rinnovo del sito www.cameramoda.it nasce dalla necessità di essere al passo con i tempi, oltre che a comunicare con le nuove generazioni fruendo così di un’ accessibilità globale utilizzando i numerosi mezzi tecnologici messi a disposizione. Lo studio condotto in questi mesi, ha portato alla realizzazione di un sito Ufficiale di rappresentanza oltre che a un Portale Editoriale, un vero e proprio Hub della Moda Italiana e non solo.

I servizi offerti del vecchio sito, vengono così potenziati e affiancati dalle ultime novità tecnologiche, come la possibilità di crearsi individualmente una propria Agenda con gli Eventi in Calendario Ufficiale, e la possibilità a poche ore dalla Sfilata di vedere On-Line le foto dell’ intera Collezione, oltre che ad offrire la possibilità ai giovani di inserire un proprio C.V. direttamente sul sito, per essere visionato e valutato dalla Aziende Associate a CNMI.

Ma non è tutto! Sul nuovo sito infatti, si troveranno anche i video delle Sfilate che CNMI ha nel suo Archivio, oltre che ad offrire agli Showroom la possibilità di mettere On-Line il proprio Look-Book delle proprie Collezioni.

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it

Sito Ufficiale - CNMI