mercoledì 14 settembre 2011

ALV: Al Loren Chinese Top Model Contest 2011

ALV, Brand dello Stilista Alviero Martini, è stato il protagonista indiscusso del prestigioso Loren Chinese Top Model Contest 2011 giunto alla sua 2° Edizione tenutosi presso il Casinò di Campione d’ Italia (Co), il più importante Concorso Cinese volto ad incoronare le Top Model del Futuro.

Per il secondo anno consecutivo, l’ organizzazione del Concorso la Beijing Loren International Model Management, la sola Agenzia Cinese di modelle aderente all’ Associazione dei Servizi Moda Italiana (ASSEM), la scelto l’ Italia come la Location della Manifestazione, e riconferma nuovamente il legame sempre più stretto tra i due Paesi, soprattutto nel Mondo della Moda. Nella straordinaria Location del Casinò di Campione d’ Italia, la bellezza eterea e sofisticata delle modelle Cinesi è stata ancora una volta esaltata dagli abiti da Cocktail e da Sera, della Collezione ALV Ready to Wear di Alviero Martini.

Uno straordinario connubio tra il fascino Orientale e lo Stile inconfondibile della Moda “Made in Italy”. Alviero, membro della Giuria chiamata a selezionare le vincitrici, ha premiato alcune finaliste, augurando loro uno splendido futuro all’ interno del Fashion System.

Per Maggiori Informazioni: www.lorenmodels.comwww.alviero.com

Photo: © Carlo Pozzoni - Casinò di Campione