giovedì 25 agosto 2011

Miss Italia: A Montecatini arrivano le Miss!

Benvenuta Bellezza! Montecatini Terme si colora dell’ allegria e dello charm delle Miss in arrivo da tutte le Regioni Italiane, per partecipare alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2011.

Le prime 20 Concorrenti, provengono dall’ Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, e Basilicata, e sono state già sistemate presso lo Stabilimento Termale Excelsior della città Toscana, dopo la rituale firma dei Contratti, le Miss saranno smistate e alloggiate nei vari Alberghi che le ospitano. Gli arrivi, sono previsti anche per tutto il pomeriggio, mentre alle ore 20.00 la “Parata” delle 234 ragazze e la loro presentazione nel Teatro Verdi, apriranno Ufficialmente la Manifestazione in questa nuova città della bellezza. 

Sara Baderna, Miss Emilia, ha già partecipato nel 2009, quando la Corona è andata a Maria Perrusi. “Sono proprio contenta di essere di nuovo qui! In questi due anni mi sono preparata, ho lavorato come modella e oggi, rispetto ad allora, mi sento più sicura di me” ha dichiarato Sara Baderna.

Alice Catalano, Miss Curve d’Italia Emilia Romagna, confessa invece di essere ancora un pò spaesata “Non ho ancora realizzato del tutto, però il Gruppo di noi Miss Emiliane è molto unito! Sarà una bellissima esperienza e speriamo duri il più possibile!”.

Irene Cioni, Miss Firenze è stata la prima ragazza Toscana ad arrivare: “Gioco in casa! Speriamo che la novità della nuova sede di Montecatini mi porti fortuna!

Per questa sera, il Corteo della bellezza sarà aperto con la presenza della Fanfara della Polizia di Stato, e da Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, che indosserà la corona dei 150 Anni dell’Unità d’Italia creata da Miluna. La  ‘parata’ partirà dal piazzale dello Stabilimento Tettuccio alle ore 20.00 per raggiungere il Comune, dove le Miss saranno accolte dal Sindaco Giuseppe Bellandi che “Le prenderà in consegna” e insieme a Miss Italia 2010 le accompagnerà al Teatro Verdi. Qui, prima della presentazione Ufficiale delle ragazze da parte di Raffaello Zanieri, Bellandi e Patrizia Mirigliani saranno i protagonisti di un Talk Show dedicato alla presenza del Concorso nella città Toscana.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it