martedì 9 agosto 2011

Miss Italia 2011: In preparazione le Anteprime Tv

Si lavorerà anche durante il periodo di Ferragosto, per preparare un’ Anteprima di Miss Italia 2011 molto particolare, che riguarderà l’ Abetone e la montagna Pistoiese.

Sarà Maria Perrusi, Miss Italia 2009 a fare da conduttrice, se non proprio da Guida nei luoghi di Zenò Colò tanto cari agli sportivi, e per chi ama le vacanze sulla neve. Le cinque Anteprime andranno in onda tra il 9 e il 14 Settembre prossimo, mentre dal 25 Agosto le Miss saranno ospitate a Montecatini Terme. Durante questo periodo di soggiorno nella città Termale, le ragazze compieranno alcune escursioni in varie località. Le ragazze, presenteranno ai telespettatori paesaggi e usanze di questi luoghi e di questa Regione. Dopo Pescia, descritta da Daniela Ferolla, Miss Italia nel 2001, e dopo Pistoia, dove e stato possibile soffermarsi sull’ Arte Contemporanea insieme a Beatrice Bocci, seconda nell’ Edizione del 1994, sarà la volta di Pamela Camassa.

Massa e Cozzile, distano a poca distanza da Montecatini Terme, mentre Colle, si trova lungo la strada di mezza collina, con un panorama e una piazza che hanno meritato più di una ripresa, Buggiano Castello, infine, è stato definito anche come il “Borgo degli Agrumi” per la particolarità che hanno i suoi abitanti di curare i giardini, coltivandoli con piante rare e agrumi tradizionali. Ville Storiche, scenografie naturali, scorci da sogno come solo certi Borghi sanno offrire. Queste in sintesi, saranno le vedute che le Anteprime televisive si apprestano a mostrare al pubblico. Sarà il modo migliore per illustrare l’ambiente che ospiterà Miss Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.rai.it

Francesca Testasecca - Miss Italia 2010