giovedì 18 agosto 2011

Milla Jovovich: La nuova protagonista del Calendario Campari 2012

Il prossimo Calendario Campari 2012 avrà come protagonista la bellissima Milla Jovovich, la quale è stata immortalata dal Fotografo Francese Dimitri Daniloff; la splendida Attrice, Modella, Fashion Designer oltre che Cantante ha avuto i suoi natali in Ucraina. Con questo Calendario diventerà la 13esima Diva, che sarà la protagonista del Calendario Campari, che è ormai famoso in tutto il Mondo.

Lo scorso anno questo ruolo è stato ricoperto per la primissima volta da un uomo, dal famosissimo Attore Benicio del Toro. La partecipazione di Milla Jovovich riconferma un grande ritorno delle protagoniste femminili; la Jovovich seguirà le orme di alcune tra la donne più belle del Mondo che grazie alla loro presenza hanno saputo rendere indimenticabili le pagine degli altri Calendari, tra cui ricordiamo: Salma Hayek, Eva Mendes, e Jessica Alba.

La Jovovich è apparsa sulla copertina di svariate Riviste oltre ad essere stata la protagonista di vari Film come: Il Quinto Elemento, Ultraviolet, la Saga Cinematografica Resident Evil e anche il nuovissimo Film I Tre Moschettieri che vedrà la sua prima Mondiale il prossimo 14 Ottobre, inoltre è anche una grande appassionata di musica, andando anche a produrre varie canzoni, dopo aver avuto un acclamato debutto sia come cantante, che come autrice e anche musicista nel 1994 con l’uscita di “The Divine Comedy”.

Milla Jovovich ha così commentato il suo ruolo nel Calendario Campari 2012: «Quando ho saputo dell’invito a diventare la protagonista del Calendario Campari ero entusiasta e molto onorata. Il Calendario Campari è rinomato per la sua incredibile qualità artistica e fotografica, per non parlare degli straordinari personaggi che mi hanno preceduta. Sono certa che il pubblico sarà affascinato da questa edizione. Costringerà tutti a fermarsi e a riflettere».

Dimitri Daniloff commenta: «Realizzare gli scatti per il Calendario Campari 2012 è una sfida intrigante. Storicamente Campari ha promosso l’Arte e il Design spingendoli oltre i confini noti, come è evidente nelle sue campagne pubblicitarie, nel design dei suoi prodotti e nei precedenti Calendari. Con il mio lavoro vorrei contribuire ad allargare ulteriormente questi confini. Poter lavorare con una persona di talento e grande personalità come Milla ha semplificato la sfida. Milla ha contribuito a dare vita all'intensità e al carattere di Campari in tutte le immagini del Calendario».

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha aggiunto: «Il Calendario Campari è famoso per i ritratti forti e passionali dei suoi protagonisti. L’ispirazione e lo Stile delle immagini del 13mo Calendario confermano che Milla e Dimitri sono stati la scelta giusta. Ogni anno creiamo un oggetto unico per tutti gli amanti di Campari. Per il 2012 abbiamo superato noi stessi spingendo la creatività dove mai l’avevamo spinta prima d’ora".

Le immagini di questo strepitoso Calendario saranno presentate durante l’evento Red Carpet il prossimo Autunno.

Per Maggiori Informazioni: www.campari.it

Calendario Campari 2007
Calendario Campari 2009
Calendario Campari 2008