La linea, ha linee che vengono ispirate sia dalla femminilità che dalla modernità; troviamo anche giochi di tagli che la rendono particolare con uno Stile essenziale che troviamo sia nelle camicie che nelle giacche; i pantaloni hanno una linea molto comoda da indossare con varie lunghezze, le gonne sono ampie e impreziosite da pieghe, le T-Shirt sono sottili con linee comode e la tuta in Jersey con splendidi ricami in paillettes; il tutto molto pratico e femminile che accompagna l’intera Collezione.
Le giacche da motociclista sono realizzate con tessuti molto eleganti e con applicazioni di strass, le camice sono ampie e lunghe le quali possono essere indossate anche come abiti o potrete abbinarle a pantaloni e giochi di pieghe che vanno a definire i volumi. I colori usati vanno dalle tinte neutre che vengono accostati a nuance più forti; sia il bianco ottico che naturale, il grezzo, il fango, il grigio e anche il blu vanno a contrasto con colori decisamente intensi come il fucsia, l’arancio, il blu turchese, il verde acido e anche il lilla. I materiali usati vanno dal: il micromaculato e il taffetà con trilobato che vanno a creare un effetto bagnato; in questa collezione troviamo anche materiali più raffinati come il jacquard tigrato con un’ispirazione decisamente animalier o anche il Jersey bicolore e anche monocolore, mentre le giacche con tagli sportivi vengono realizzati in raffia.
Gli accessori, vanno a impreziosire le linee decisamente essenziali ; il Macramè viene applicato direttamente sulle camice; gli abiti fatti in tessuto maschile, i nastri di raso vanno a donare l’eleganza ai pantaloni militari oltre a ganci intimi che vengono applicati alle giacche sportive.
Per Maggiori Informazioni: www.krizia.net


