domenica 28 agosto 2011

Il Teatro alla Moda: Va in Mostra a Los Angeles

Dopo il grandissimo successo avutosi durante l’esposizione di Roma, Brescia e Milano; la splendida quanto grande mostra evento “Il Teatro alla Moda” che è stato ideato da Massimiliano Capella, il Direttore dei Musei Mazzucchelli di Brescia arriverà a Los Angeles (USA).

I pezzi unici sono 153, i quali hanno lasciato le Sedi espositive dei Mazzucchelli i quali verranno esposti dal 13 Ottobre al 30 Novembre 2011 negli esclusivissimi spazi situati al 320 North Beverly Drive Beverly Hills.

I contatti che da anni i Musei Mazzucchelli intrattengono a livello internazionale - racconta Capella - hanno reso possibile questo importantissimo appuntamento americano. Si tratta di una esposizione interamente costruita in Italia che dimostra ancora una volta il grande valore del prodotto italiano sia a livello culturale che commerciale”.

Questa esposizione Americana viene prodotta da Curatorial Assistance Inc. Pasadena, California, USA oltre che dal Wallis Annenberg Center for the Performing Arts, Beverly Hills, California, che altri non è che un’organizzazione a scopo di lucro, la quale si dedica a creare un centro che sia dedicato alle arti dello spettacolo che andrà a includere sia la conservazione che il riuso architettonico dell’ Ufficio Postale di Beverly Hills, oltre a realizzare un nuovissimo teatro con 500 posti che potrà ospitare gli eccezionali programmi decisamente educativi e anche produzioni artistiche di alto livello, le quale fungerà anche da sede culturale, artistica e anche educativa per la città di Beverly Hills e anche per l’intera contea di Los Angeles.

Per Maggiori Informazioni: www.museimazzucchelli.it

Photo Mostra: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi