martedì 16 agosto 2011

Clear: Un nuovo modo per combattere la forfora

Quando stiamo bene con noi stessi oltre che con le persone che ci circondano, le sicurezze diventano gesti eleganti e anche fluidi come: passarsi la mano tra i capelli, sottolineando in questo modo sia la vostra sicurezza che il vostro fascino.

Questo gesto cosi carismatico e sicuro, diventa difficoltoso nel caso in cui la forfora va a minacciare il vostro cuoio capelluto;  un effetto decisamente antisettico che può provocare molto imbarazzo ed è anche una delle cause che rappresenta un campanello dall’allarme come: l’eccessiva desquamazione della cute con un’indicazione di una salute non ottima.

Clear è dal 1981 che è diventato un alleato prezioso degli italiani, per combattere la forfora: grazie alle sue varie linee di prodotti, che da sempre vi sanno offrire risultati visibili sin dai primi lavaggi; è proprio grazie a questo che la marca è entrata nel nostro quotidiano. Ad oggi Clear festeggia i suoi 30 Anni di attività sul nostro Mercato, che mette a disposizione dei suoi consumatori una tecnologia decisamente innovativa, la quale è dentro i suoi prodotti, i quali non si limitano a rimuovere semplicemente la forfora ma vi aiuta a non farla ricomparire. Per far sì che i nostri capelli continuino a essere belli e sani, dovremo nutrire per bene il nostro cuoio capelluto; proprio per questo Clear parte dalla cura della cute per combattere la forfora grazie a una Linea di prodotti che vi aiuterà a mantenere il tutto in perfetta salute.

Moltissimi Shampoo hanno un’azione solo esterna della cute, che si elimina la forfora visibile, ma non aiutano a prendersi cura delle cause del problema stesso, che è situato negli strati più profondi della cute stessa ed è proprio per questo che la forfora ritorna; infatti la stessa si origina  nella cute, la quale ha bisogno di essere nutrita in modo da evitare che la sua salute sia compromessa. La forfora stessa ha origine quando le barriere delle cellule cutanee diventano deboli e si danneggiano, non riuscendo più a essere uno scudo protettivo contro micosi e anche microbi. In questi casi appare un fungo particolare chiamato Malassezia, che si presenta in quantità decisamente modeste, il quale poi prolifera dando origine alla forfora. È proprio per questo che Clear, ha affrontato questo problema a partire dalla cura della cute, sviluppando una tecnologia decisamente innovativa, sia per la cute maschile che femminile; la tecnologia si chiama Pro Nutrium 10 per quelle maschili e Nutrium 10 per quelle femminili, la quale andrà a nutrire la cute, eliminando la forfora e andando anche a rafforzare la resistenza cutanea contro la forfora.  La salute del nostro cuoio capelluto è un obbiettivo che si può raggiungere associando questa tecnologia a uno stile di vita sano e anche equilibrato, grazie anche al suo uso quotidiano. In questo modo grazie alla combinazione di semplici regole del vivere sano insieme all’esperienza che solo Clear saprà offrirvi potrete agire all’origine del vostro disagio ottenendo risultati sia visibili che duraturi.  

La Linea per la Donna vi propone:

Clear Brillanti & Nutriti, il quale è indicato per una cute normale ma con capelli spenti e opachi, ha al suo interno una formula con estratti di perla, in modo da rendere i vostri capelli luminosi già dal primo lavaggio, i quali estratti uniti alle vitamine e i  minerali sapranno restituirvi molo vigore.

Clear Leggeri & Puliti, è consigliato per una cute grassa, al suo interno contiene estratti di limone, in modo da poter rimuovere il sebo eccessivo dalla cute, in modo da rendere ancora più morbidi e puliti i vostri capelli.

Clear Lisci & Setosi, è adatto a chi ha una cute decisamente secca con capelli che possono diventare crespi, così grazie alla sua tecnologia con effetto seta, otterrete capelli che saranno 4 volte più morbidi rispetto agli altri Shampoo.

Per Maggiori Informazioni: www.clearfunziona.it