giovedì 16 giugno 2011

Sisal&Ducati presentano: SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati

Presso il Sisal WinCity di Piazza Diaz 7 a Milano, Emilio Petrone Amministatore Delegato di Sisal, e Lucio Attinà Brand Development Director di Ducati, hanno annunciato Ufficialmente la partnership da cui nasceranno i nuovi “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati”.

I “SuperEnalotto GiocaFacile!” saranno disponibili in tutta Italia a partire dal 4 Luglio prossimo nelle oltre 45 mila ricevitorie Sisal. La nuova schedina sarà disponibile in tre differenti tagli: 4, 5, 6 Euro, corrispondenti ad altrettante combinazioni casuali, abbinate ad un numero SuperStar. Ai “SuperEnalotto GiocaFacile” sono abbinati due concorsi: Il primo, da Luglio a Settembre metterà in palio un’ intero Week-End al fianco del Team Ducati alla Gara di MotoGP di Novembre a Valencia (Spagna). Il secondo, da Ottobre a Dicembre mette in palio sei favolose moto Ducati nei modelli: Diavel Carbon Red, Monster 696 con Kit GP Replica.

Durante l’ annuncio ufficiale del “SuperEnalotto Gioca Facile!” è intervenuto anche il pilota Americano del Team Ducati Nicky Hayden, Campione del Mondo MotoGp 2006, che ha battezzato insieme a Petrone e Attinà questa nuova partnership, autografando la Diavel Carbon Red messa in palio nel concorso.

I “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nascono dalla volontà di Sisal di generare giochi sempre nuovi in linea con le richieste dei nostri consumatori - ha commentato Emilio Petrone Amministratore Delegato di Sisal - Da una ricerca è emerso che i giocatori di SuperEnalotto sono appassionati di Moto GP: per questo Sisal ha scelto di realizzare una partnership con Ducati, simbolo della Moto GP in Italia, dando la possibilità di coniugare il sogno legato a SuperEnalotto alle emozioni che questo sport genera in tutti gli Italiani.

Sisal è una grande azienda italiana che da oltre sessant’anni introduce nel mercato prodotti innovativi supportati dalla tecnologia, capaci di emozionare e sorprendere. Proprio come Ducati, che in aggiunta conta un grande seguito di appassionati tifosi. – ha commentato Lucio Attina’ Brand Development Director di Ducati – Sono proprio queste le basi su cui abbiamo deciso di creare dei prodotti legati a dinamiche concorsuali che consentiranno ai fortunati giocatori di vincere alcuni tra i modelli Ducati più ambiti dai consumatori.

Per Maggiori Informazioni: www.sisal.it

Photo Sisal&Ducati: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi