sabato 18 giugno 2011

Pitti: Apre nuovamente la sua vetrina a North Sails

Per la nuovissima Campagna F/W 2011-12 che è firmata da Go Up Communication; North Sails torna così in passerella per la Kermesse di Moda, Pitti Uomo Immagine a Firenze.

Durante questa edizione la North Sails presenta il nuovissimo Teaser che va ad anticipare la Campagna F/W 2011-12. Il soggetto Teaser, è stato realizzato proprio dall’Agenzia Milanese, che  va a seguire un percorso che è stato iniziato da North Sails tramite scatti autentici di vita quotidiana che sono stati realizzati dal Fotografo Sudafricano Mischa Taylor, sotto la direzione creativa di Loris Meloni.

Queste scelte fotografiche hanno evidenziato nuove prospettive e linee geometriche che vanno a mostrare proprio l’essenza di North Sails: dove troviamo un’incontro reale tra il mare e anche la città, un’idea d movimento in modo da poter sviluppare questo nuovo concept che si basa su scorci di vita reale, slice of life che sono racchiusi come in uno splendido quadro. Un tema decisamente forte e anche d’impatto che viene espresso proprio dal Claim Ufficiale “The Sea is my Land”, dove il mare stesso regna sempre come un protagonista assoluto, questa nuova campagna va a riconfermare ancora una volta proprio l’inseparabile connubio che c’è tra Lifestyle e lo Sport Wear che accompagna ormai da sempre lo splendido viaggio di North Sails.

Per Maggiori Informazioni: www.northsails.it