lunedì 27 giugno 2011

Milano Moda Uomo: Moschino P/E 2012

Per questa nuova Collezione Moschino si è ispirato ai mitici anni che hanno visto protagonista proprio un mito,  più precisamente proprio a lui il Re del Rock il mitico Elvis.

Le giacche in stile ‘50’s Rock’n’Roll,  sono in Jersey con colli e anche tasche a contrasto, che si vanno ad ispirare alle vecchie divise del Baseball, bicolore insieme al classico doppio petto. Le camice Bowling hanno l’iniziale della Maison “M” ricamata, con stampe a scacchi hanno colori predominanti che vanno dal rosso al bianco e al nero. I mocassini abbinati sono bicolore in vitello e anche in cervo per il monocolore, il tutto abbinato al tipico fiondino bianco degli Anni ’50.

La linea Hawaii, va a ripercorrere proprio mitici Film in stile “Blue Hawaii” interpretati da Elvis; qui troviamo motivi con palma a stampa e in Fillcoupé, la giacca e gli shorts sono in lino cotone con un fantastico contrasto a fiori, le nuance usate sono vichy, avio, marrone e anche il sabbia, mentre le stampe ibiscus di vari colori vanno ad accompagnare le famose blues suede shoes.

La linea Las Vegas,  passa dal giorno che è fatto di stampe con carte da gioco su magliette e anche camicie fino ad arrivare alla sera dove troviamo chi sa osare indossando colori e anche le grafiche; lo smoking ha un effetto spot light con macro paillettes bicolore in tromp l’oeil. La giacca e anche i pantaloni sono spalmati in oro con calzature a doppia faccia, che vanno a richiamare proprio la carta da gioco che va a dividersi i due metà

Per Maggiori Informazioni: www.moschino.com