venerdì 17 giugno 2011

Liya Kabede: Nuova Testimonial Mondiale per L' Oréal Paris

Liya Kabede è una Modella di fama Internazionale, oltre che ad essere un’ imprenditrice di successo, attrice, e anche mamma da sempre impegnata in attività umanitarie per la salute materna ed infantile, da oggi si aggiunge alla “famiglia” di L’ Oréal Paris

Liya, è una donna forte, coraggiosa, e ispiratrice di una bellezza davvero particolare ed incantevole. Il suo impegno, sempre costante per il benessere della donna e dei bambini è davvero notevole - dichiara Cyril Chaput Direttore Generale Internazionale di L’ Oréal Paris-.”

E’ importante per me poter rappresentare una Marca che rifletta la mia personalità. Sono lieta di poter valorizzare la singolarità, il carisma e le storie incredibili della donne di tutte le Etnie e regioni del Mondo - dichiara Liya Kebede -. 

All’ età di 18 Anni, Liya lascia il continente Africano, per trasferirsi in Europa, a Parigi dove lavorerà per diversi anni accanto ai più grandi Stilisti del Mondo. Dotata di grande talento, e fascino nel 2006 appare a fianco di Matt Demon in “The Good Shepherd” mentre nel 2009 interpreta “Fiore del Deserto”. Per il suo costante impegno, Liya è stata nominata Ambasciatrice per l’ Organizzazione Mondiale della Sanità per la Salute materna, neonatale e infantile, inoltre ha creato una sua Fondazione, con lo scopo di raccogliere dei Fondi a favore di numerose Associazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it

Liya Kabede