giovedì 2 giugno 2011

Damiani: Collezione Platinum

È da oltre 85 Anni, da tre generazioni, in una lunga storia Italiana che Damiani va a testimoniare una forte valenza artigianale nell’ambito dei gioielli che sono diventati dei veri capolavori dell’arte orafa che vengono riconosciuti in tutto il Mondo.

Ed è da qui che: Damiani è un nome che porta immediatamente alla vostra mente una profonda emozione, come quella di un anello in platino e anche diamanti che sono stati fatti a mano con un grande amore e un’immensa passione, ma che viene anche interpretato con le affascinanti forme di Design per anelli di Fidanzamento e anche Fedi Nuziali che vanno a racchiudere tutto il valore intrinseco del platino: raro, prezioso, eterno, resistente ma anche decisamente versatile, il bianco metallo che va a sposarsi alla perfezione con la splendida luce trasparente, cristallina e anche caleidoscopica delle gemme.  

Ecco quindi un’unione d’intenti forte e anche intensa pari all’unione di due anime gemelle, un’unione che è destinata a durare per tutta la vita. Eccovi qua la descrizione di questi splendidi anelli: 

-Anello ‘Double’ in Platino e Diamanti.
-Fedi in Platino con Diamante interno 
-Anello “Armonia” in platino con Solitario e Diamante interno
-Anello “Sinfonia” in platino con Solitario e Diamante interno 

Per Maggiori Informazioni: www.damiani.com