martedì 3 maggio 2011

Yamamay for Sting: Collezione P/E 2011

Per la prossima Collezione Primavera/Estate 2011, Yamamay presenta una Collezione frizzante, molto ricca e con uno spirito decisamente femminile oltre che Sexy presa proprio da Sting. Una Collezione pensata per una donna che vuole giocare a fare la diva con tanta sensualità e anche ironia.

Questi occhiali sono caratterizzati da un’ampia proposta di colori, con decorazioni e texture fresche oltre che di grande tendenza per la Collezione Mare 2011, che vi viene proposta dalla Maison, che avrà come filo conduttore l’esoterismo proveniente dalle Hawaii, dai fiori, con le loro mille sfumature e tutto il loro incanto. Il blu mare, l’oro del sole, i toni della malva e anche del madreperla, insieme a splendidi colori brillanti e fluo, sono solo alcuni dei temi che fanno si che questo occhiale sia un accessorio Glamour oltre che irresistibile. 

Le sue forme sono femminili, vintage e anche ultra fashion in metallo e anche in plastica, le montature sono sfumate, le stesse riprese nelle lenti, le quali vengono proposte nella versione specchiata in oro per donarvi un Look Sexy e anche molto seducente.

Ed eccovi qua due modelli compresi in questa splendida Collezione:

Il Modelo Kava, è in plastica con una forma oversize squadrata con uno Stile Eighties; il logo composto dagli strass va a donare un tocco di Glamour all’asta dell’occhiale, questo modello lo troverete nei seguenti colori: il nero e il fucsia, oltre alle altre tonalità sfumate del Nero/Malva e il Nero/Rosa.

Il Modello Ukulele, è in acetato con una forma ampia, la stessa forma usata dalle dive, leggermente a farfalla, qui i gioco di colori la fa da padrona, dive i colori sfumati sono sovrapposti e vanno a caratterizzare la montatura proprio nella sua parte centrale e anche laterale del frontale. Questo modello lo troverete nelle varianti sfumate del rosa Madreperla/Grigio e dell’Ocra/Rosa, oltre che nei toni del nero e del blu.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com/sting