mercoledì 4 maggio 2011

Santoni: Rose Collection, per la Collezione P/E 2011

Per questa nuova stagione, il Disegnatore Edmundo Castillo ha creato per Santoni la Rose Collection, una Collezione elegante femminile e leggera che vanno a caratterizzarla, dove il mood trae la sia ispirazione dagli splendidi paesaggi dl Lago di Como, con le sue splendide vile lussuose che si affacciano sulla riva e i suoi raffinatissimi giardini all’ Italiana; la palette dei colori è presa proprio dal mondo floreale e va dal lilla del glicine fino ai delicati toni pastello delle ortensie fino alle tinte più forti oltre che vitaminiche del fucsia e del giallo.

La tradizione Santoni oltre alla maestria nella lavorazione artigianale delle pelli vano a ritrovarsi proprio nell’attenzione decisamente straordinaria ai dettagli dove: i cinturini sono intrecciati e realizzati con la lavorazione tubolare, i lacci in cuoi vengono magistralmente infilati a mano, le chiusure sono in metallo sbalzato. I decori sono seduttivi, impreziosendo i sandali da sera con piume esotiche colorate che vanno a cingere i talloni e con Swarovsky opal che ne illuminano le punte. I tacchi vanno dallo stiletto fino alle zeppe che sono ricoperte in pelle o suede, i materiali pregiati come il pitone o la razza sono abbinati al vitello, al cuoio lucidato, al suede morbidissimo e a tele di juta…

Eccovi di seguito alcune descrizioni di questi splendidi sandali che vi strabilieranno e vi incanteranno:

Sandalo con un tacco 105 in camoscio, che troverete in colore acquamarina e vitello vernice con un cinturino impreziosito da splendide piume esotiche.

Il sandalo Chanel con un tacco 105, in capretto bianco con splendide macro perforazioni passanti e un cinturino masso in perfetto stile Mary Jane, che potrete anche trovare nella variane con tacco 50 in marrone e anche in blu elettrico.

Il sandalo a listini sottili con tacco 50, che troverete in camoscio rosa nude con una zip sul tallone, i quale è anche disponibile nella variante pitone color naturale.

Il sandalo in camoscio leggero color lilla con un cinturino largo e intrecciato grazie alla lavorazione tubolare in camoscio e pelle naturale, la fibbia è sbalzata a mano donandogli così un effetto vintage, con tacco 120 e plateau a isola ricoperto da pelle naturale.

Il sandalo tronchetto è aperto, con tacco 105 in legno che  stato ricoperto dal cuoio, con infilatura a mano in cuoio che va a contornare la zip frontale e anche il cinturino alla caviglia in camoscio giallo con intrecci di pelle in color naturale, lo potrete anche trovare in all over pelle color naturale.

Il sandalo a listini ha un tacco 12 in camoscio color block nero e giallo citrino con un plateau interno e una suola esterna in doppio cuoio, lo potrete trovare anche nelle varianti in camoscio nero e pitone nero e al lover in camoscio color naturale.

Il sandalo dorse con tacco 105 è in satina fucsia e anche acquamarina con un nastro tempestato di Swarovky, potrete anche trovarlo disponibile nelle varianti raso nero con razza nera silver.

Per Maggiori Informazioni: www.santonishoes.it