mercoledì 11 maggio 2011

PrettyBallerinas: New Opening, a Milano

PrettyBallerinas, il marchio Spagnolo di ballerine più amato dalle Celebrities di tutto il Mondo, apre in Italia il suo primo monomarca nel cuore del quadrilatero della Moda e del Luxury in Via della Spiga 52.

In un piccolo Concept Store di soli 25 Mq, troviamo il meglio che il Brand offre da sempre ai suoi Clienti, dove le nuances rosa, oro e nero del Mondo che PrettyBallerinas rappresenta, si fondono i fantastici colori dell’ arcobaleno delle ultimissime creazioni. Il Design semplice ed essenziale dello Store, si contrasta con lo specchio oro in Arte Barocca, e il lampadario in cristallo che illumina maggiormente il rosa degli scaffali, nonché le scatole e dei sacchetti PrettyBallerinas.

La vetrina è incorniciata da rifiniture di colore nero, dove si trovano i modelli di punta della Collezione, sopra i quali spicca una gigantesca farfalla Black&Pink, simbolo del marchio Minorchino. Particolare attenzione la si deve anche alla Collezione di PrettyBallerinas for Principess, una linea studiata appositamente per le piccole Principesse di età compresa tra i 2 ai 14 Anni, per essere sempre alla Moda.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com