sabato 21 maggio 2011

Krizia: New Opening, a New York

Nel cuore del Meatpacking District, il quartiere più trendy e alla moda di New York, Krizia inaugura una nuova e prestigiosa Boutique. Dopo tantissimi anni in Madison Avenue, Mariuccia Mandelli decide di trasferire il suo Headquarter Americano in questo nuovo spazio.

La Boutique con oltre 500 Mq. accoglie al suo interno il mondo di Krizia sempre più ricercata nei nuovi mercati in via di espansione. La Boutique si trova sulla 14Th Strada, un punto nevralgico del Meatpacking District, scelto e curato personalmente da Mariuccia Mandelli. Nel perfetto stile Krizia, la Boutique è distribuita in un’ unico spazio, dove al centro si trova una parete divisoria con un’ elegante divano rosso, adagiato sulla pavimentazione realizzata in resina laccata nera.    

L’ illuminazione è stata realizzata da Ingo Maurer, che ha saputo valorizzare i dettagli più importanti della Boutique, che vede le nuance rossa come colore che completa ed arricchisce l’ alternarsi del bianco e del nero. Le stampe realizzate da Andy Warhol, che ritraggono il noto volto di Mariuccia Mandelli, polarizzano l’ attenzione del cliente, andando così a completare il raffinato arredamento. Nella Boutique sono presenti tutte le Collezioni Krizia: Krizia Top, Krizia Poi, Krizia Jeans, Krizia Maglia, Krizia Underwear oltre che all’ intera linea di accessori donna, dagli anelli alle collane, dagli orecchini agli storici bracciali.

Per Maggiori Informazioni: www.krizia.it