giovedì 26 maggio 2011

Elisabetta Franchi: New Opening, a Verona

Elisabetta Franchi apre il suo primo negozio monomarca nella città Veneta di Verona, un opening inserito nel piano strategico di espansione del retail, sul territorio Nazionale.

Nel cuore di Verona, in Corso Porta Borsari 29, cuore pulsante dello Shopping cittadino, la nuova Boutique è disposta su una superficie di 80 Mq, dove al suo interno si trovano oltre al Ready-Towear della Griffe, le calzature, borse, accessori, tutte rigorosamente Made in Italy. Il layout dello store, è caratterizzato da un’ immagine riconducibile allo stile del Brand: Elegante, accogliente, e raffinato. Ampie vetrine, arredi bianchi su superfici in legno naturale e pelle sono i protagonisti assoluti dell’ ambiente interno, arricchito da uno schermo al Led dove vengono riproposti i video Backstage, Sfilate, e Look Book. Mente le vetrine esterne sono personalizzate con il logo della lebel in lettere dorate.    

L’inaugurazione di Verona rappresenta un passo avanti nell’ampliamento del nostro canale retail in Italia- ha affermato Elisabetta Franchi a margine dell’opening - Il negozio, poi, è stato progettato per essere multifunzionale e moderno, soprattutto nel modo in cui le collezioni sono presentate e accessibili”.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.it

Elisabetta Franchi - Verona