venerdì 20 maggio 2011

Dsquared2: Sfilerà al Life Ball 2011 di Vienna

Dsquared2 sfilerà il prossimo 21 Maggio a Vienna in occasione della 19° Edizione del “Life Ball” che si terrà come ormai da tradizione, nella Piazza antecedente del Municipio Cittadino della città Austriaca.

Le creazioni che i Gemelli Dean e Dan Caten hanno realizzato per il Brand Dsquared2 animeranno questo straordinario evento di beneficenza, con l’ obbiettivo di finanziare la ricerca e la prevenzione contro l’ HIV/AIDS. Per Dsqaured2 sfileranno un’ ottantina di indossatori d’ eccezione come: Modelli/e, Celebrity, divisi per Gruppi, ciascuno dei quali capitanati da un Leader. Per l’ occasione sono stati realizzati dei costumi ad Hoc ispirati al tema dell’ evento: l’ Aria.

Le ultime quattro Edizione del Life Ball, sono state ispirate da un’ unico tema creativo: I quattro elementi; Acqua, Terra, Aria, e Fuoco. L’ Aria, il terzo elemento animerà questo suggestivo evento, il cui motto sarà: “Si diffonde la tolleranza”. Dicono Dean e Dan Caten “Il Life Ball è la celebrazione della vita e della speranza. Siamo più che onorati di partecipare alla raccolta di fondi per la lotta all’HIV/AIDS, si tratta di una problematica a noi molto cara”. Per celebrare questo straordinario evento, i gemelli Dean hanno disegnato un speciale modello di Sneakers in edizione limitata in soli 100 Pezzi, che sarà possibile acquistare presso l’ Online Store Dsquared2 al prezzo di € 350,00 il cui ricavato andrà a favore del CHAI’s Pedriatic Program.

Inoltre il 21 Maggio, in collaborazione con MINI sarà svelata un’ eccezionale MINI Cooper S, un pezzo unico che sarà messo all’ Asta a favore dell’ organizzazione. Gli Stilisti Dean affermano: “Se fossimo una macchina, sarebbe rude e robusta. La nostra MINI Red Mudder riflette accuratamente questa realtà. Con la foglia d’acero su entrambe le porte e il logo Dsquared2 sullo scudo anteriore e le ruote rispecchia inequivocabilmente il nostro stile”.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com