mercoledì 25 maggio 2011

Alice Dellal: Concept per Ermanno Scervino A/I 2011-12

Alice Dellal è stata scelta come Concept, per la prossima campagna pubblicitaria A/I 2011-12 di Ermanno Scervino, per la sua eleganza innata e modernità dissacratoria.

Alice, è stata scelta da ben 15 Testate Internazionali come “Ragazza Copertina” per il suo concetto alternativo di essere alla Moda, nota anche per la sua attitudine non conformista, e dai suoi occhi enigmatici. Gli scatti fotografici, sono stati affidati a Francesco Carrozzini, realizzati in un ambiente aristocratico e sapientemente ricostruito nei minimi dettagli, presso lo Studio Fotografico situato nel Meat Parking District di New York.

Gli scatti realizzati, interpretano un tema intrigante di femminilità contemporanea, grazie all’ inedito connubio tra contrasti, tradizione dissacrata e contemporaneità, un segno distintivo delle Collezioni della Maison."Per le mie campagne non cerco Top Model - spiega Ermanno Scervino - scelgo donne protagoniste della vita che, nel loro coraggio di stravolgere canoni tradizionali, incarnano il concetto di una nuova sofisticata eleganza."

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it