mercoledì 27 aprile 2011

Wonderbra: Collezione P/E 2011

Per questa nuova stagione Wonderbra, propone vari colori e microfibre che si rincorrono in linee fatte apposta per sedurre. Il rosa acceso, il blu cobalto, il bianco college e il nero assoluto sono i colori di questa collezione, disegnata apposta per far risaltare la femminilità di voi donne, risaltando le forme in modo decisamente naturale e anche Sexy.

La novità di questa Collezione altri non è che la T-Shirt Bra, il push up con un’imbottitura graduata, che potrete indossare per tutto il giorno, perché decisamente comodo con un effetto sorprendente e naturalissimo. L’ imbottitura è tanto sottile quanto la coppa del seno è grande, ma non è l’unica particolarità di questa novità, infatti è ricco di dettagli oltre che di accorgimenti; le coppe sono rotonde, lisce in microfibra molto morbida con un interno in cotone, i dorsali non hanno cinture e sono doppiati con il tulle, per dare il massimo sostegno, le spalline le potrete anche incrociare dietro la schiena. La T-Shirt Bra è proposto nonché coordinato con il tanga, e lo troverete nei colori bianco, nero e anche sahara.

Ogni donna, che vuole indossare un push up, non può fare a meno di provare il Gel Di Wonderbra; l’ imbottitura minima di questi modelli in gel ha un effetto inversamente proporzionale ma decisamente seduttivo. Così per la prossima stagione la Maison propone Fashion Gel, un coordinato splendido in pizzo con dei dettagli geometrici in tulle, lo troverete nei colori nero o rosa brandy, il balconcino è imbottito abbinabile allo slip, al tanga o anche alla cullotte. Le spalline del reggiseno potranno essere incrociate dietro alla schiena per dare un effetto anche più Sexy.

Un’altra novità è il nuovissimo Gel Bra Button, è stato creato apposta, per chi ama indossare abiti aderenti, non ha cuciture sulle coppe, la microfibra è satinata, e per lasciare le spalle scoperte potrete incrociare le spalline dietro la schiena. I colori usati vanno dal bluette, con finiture e bottoncini a contrasto rosa, o in rosa fucsia con dei profili neri, i quali sono abbinati al tanga.

Per le donne con un seno decisamente prosperoso ecco per voi il vostro push up; nella linea DtoG, potrete trovare due modelli che vanno ad esaltare le forme di chi vuole sfoderare tutto il suo sexappeal. Così ecco il via libera a scollature che potrete sfoggiare anche di giorno con il nuovissimo T-Shirt Bra For DtoG Cups, con coppe morbide in microfibra, che rimangono invisibili sotto gli abiti, che grazie ai dorsali in tulle elasticizzato con spalline satinate, è comodo e anche molto elegante. I colori di questa linea sono il bianco, il nero e lo skin.

La versione più seducente altri non è che Lace And Velvet For DtoG Cups: è in un raffinato pizzo, con profili e spalline in velluto, lo stesso è coordinato con il tanga in pizzo, che troverete in bianco o anche in nero.

Per Maggiori Informazioni: www.wonderbra.it