mercoledì 20 aprile 2011

Lumberjack: New Restyling, per il negozio di Roma

Dopo una momentanea chiusura dello Store Lumberjack di Roma, il negozio ha finalmente riaperto al pubblico in una nuova veste, un’ intervento già programmato nell’ ambito del piano di espansione e di rafforzamento del progetto di Retail che il Brand Veronese effettuerà sul territorio Nazionale ed Internazionale, che prevede l’ adozione dello stesso concept per tutti i suoi negozi. 

Nel cuore del centro storico di Roma, in Via dei Due Marcelli 59/D, il nuovo store si presenta ai suoi Clienti in un’ ambiente caldo e molto accogliente, su una superficie complessiva di 60 Mq, dove ospita le Collezioni delle Linee Uomo, Donna e Bambino. Particolare attenzione la si deve nell’ allestimento, dove il dettaglio e la passione della lavorazione artigianale è da sempre il Dna che rappresenta il Brand. Lo stile è studiato e firmato dall’ architetto Andrea Laudini, che adotterà uno stile comune per tutti i punti vendita.

Per il restyling del nostro store di Roma abbiamo seguito la strada già tracciata dai progetti degli altri negozi monomarca di Lumberjack: negozi sicuramente diversi tra di loro perché differente è il luogo che li ospita ma riconoscibili attraverso indicatori stilistici molto forti e tipici del marchio – ha spiegato Andrea Martini Antonini, Amministratore Delegato di 3A Antonini, cui fa capo il Brand – Questo concept rappresenta, infatti, lo sfondo ideale per le nostre collezioni, nel più puro stile Lumberjack, in un’ideale simbiosi tra i materiali iconici del Brand e il contesto moderno in cui sono inseriti, che sarà replicato in tutti i monomarca in Italia e all’ Estero”.

Per Maggiori Informazioni: www.lumberjack.it
 
Lumberjack - Roma