sabato 5 marzo 2011

Milano Moda Donna: Ermanno Scervino A/I 2011-12

Per questa nuova Collezione Ermanno Scervino ha creato un Glam innato, un total look in maglia di tessuto, con gonne sotto al ginocchio, maxy per i cappotti, mini bags tutte colorate, con catene cariche di charms, sandali a low boot stringati con platform decisamente vertiginoso.

La Collezione ha linee asciutte per i cappotti e per cappe double,  i materiali usati vanno dal Principe di Galles, al pied de poule, al vigna, al chevron, all’occhio di pernice e tweed che vengono illuminati da dello splendido lurex oro, rame e anche argento, le nuance vanno dal cammello, uno splendido nuovo nero molto elegante e suadente, come i toni del grigio che vanno da chiaro, al medio all’antracite per le vigogne.

Per le pellicce pregiate e per i double ecco un bianco vintage, dopo di che troviamo il persiano, il visone e le volpi mutazione, le nuance che le vanno a illuminare sono: l’arancio, il borgogna, l’okra e il blue klein.

Gli indispensabile di questa splendida Collezione sono: il maxy cappotto decostruito a strascico, che troverete in vigogna, in maglia  e in double, la tunica è dritta affilata con splendidi scolli geometrici; la tuta ha una cintura in vita, il pantalone bell botom. La Collezione ha tantissime allacciature sul dietro, e troveremo una blusa in seta leggera con un nodo a cravatta, indispensabile è anche l’ecofur, che troverete in maglia leggera sfrangiata per colli, cappucci, bordi, manicotti e ovviamente degli splendidi accessori.

Ecco a voi la nascita della nuova era della Eco Pelliccia tutta in puro tricot.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it