domenica 13 febbraio 2011

Speciale S.Valentino: Vivienne Westwood, Tous

San Valentino è ormai alle porte, e anche quest’ anno i principali Brand di Moda offrono dei regali davvero originali ed esclusivi, per questa festa degli innamorati. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio queste idee regalo:

VIVIENNE WESTWOOD

Per questo giorno di San Valentino presenta “Diamante Heart” e altro non sono che uno splendido set di Orecchini, pendenti e collane arricchiti da un cuore smaltato di colore rosso fuoco, lo stesso arricchito da preziosi brillanti firmato con l’anello satellitare Westwood. I gioielli sono realizzati in Rhodium plating e vengono proposti a voi ad un prezzo speciale di € 80,00 e € 90,00. Questi gioielli li troverete presso le Boutique di Vivienne Westwood.

Per Maggiori Informazioni: www.viviennewestwood.com

TOUS:

Tous, propone per il giorno degli innamorati una linea dolce e tenera adatta alle giovani coppie; dove troviamo dei protagonisti stupendi quali cuori, brillantini, orsetti e dolci parile d’amore come “Eternity, kiss, Amour, Love You”, i quali andranno ad ornare braccialetti, anelli e ciondoli, tutti per il giorno di San Valentino. I gioielli sono in oro giallo, diamanti e argento laminato.

Per Maggiori Informazioni: www.tous.com