venerdì 14 gennaio 2011

Gwen Stefani: Nuova Testimonial Mondiale per L' Oréal Paris

Una voce singolare, un’ icona della Moda, una Rock Star... Gwen Stefani è un fenomeno del XXI° Secolo. Leader del gruppo No Doubt, ha anche pubblicato due Album da solista che hanno rafforzato la sua immagine di icona. È con immenso piacere che L’Oréal Paris la accoglie oggi come nuova Testimonial Mondiale della Marca.

«Ancora oggi quasi non posso credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris. Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento, si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata», ha dichiarato Gwen Stefani.

«Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte. Star del Rock e icona della Moda, è senza dubbio una musa moderna della sua epoca», ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris.

«Lo stile unico di Gwen, l’energia positiva che trasmette così come i suoi numerosi successi professionali nella moda e nella musica ne fanno una vera fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo. È veramente un piacere accoglierla come nuovo membro della famiglia L’Oréal Paris», ha dichiarato Karen T.Fondu, Presidente di L’Oréal Paris USA. Gwen Stefani affascina. Quando fu creato il gruppo No Doubt, Gwen e gli altri membri frequentavano ancora il liceo e facevano le prove nel loro garage. Compositrice, autrice e cantante, Gwen Stefani è diventata la portavoce di milioni di ragazze nel mondo. Il gruppo No Doubt ha venduto più di 30 Milioni di copie dei suoi Album, tra cui Tragic Kingdom, Return of Saturn e Rock Steady. Il gruppo ha ricevuto 2 Grammy Awards nel 2003 e molte altre Nomination.

Con l’uscita nel 2004 del suo primo album solista, Love. Angel. Music. Baby., che ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards, Gwen conferma il suo ruolo di icona internazionale. Durante la produzione dell’album collabora con alcuni dei più grandi nomi del rap USA, tra cui Dr. Dre, la rapper Eve e Pharell Williams. Nel 2006, Gwen pubblica The Sweet Escape, il suo secondo album solista, e nel 2008 ottiene il People’s Choice Awards come cantante femminile dell’anno. Dalla fine della loro Tournée trionfale nell’estate del 2009, i No Doubt stanno lavorando su un nuovo Album, la cui uscita è attesa per il 2011.

Gwen Stefani ispira. Sia sul piano musicale, con le sue inimitabili melodie, che nel mondo della moda, dov’è riconosciuta e stimata per il suo stile unico, in particolare attraverso le sue due linee di vestiti L.A.M.B. e Harajuku Lovers. Entrando a far parte della famiglia L’Oréal Paris, Gwen Stefani rappresenterà la sua visione della bellezza al fianco di altri testimonial tra cui Beyoncé Knowles, Gerard Butler, Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Freida Pinto, Gong Li, Patrick Dempsey e Diane Kruger.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it

Fonte: Ufficio Stampa L' Orèal Paris 

Gwen Stefani per L' Oréal Paris