martedì 18 agosto 2015

Platadepalo: Disponibile in Italia grazie a GbPartners

Quando Nicolás López arrivò in Indonesia fu amore a prima vista. Il paesaggio, la gente, l’artigianato locale… tutto è fonte di ispirazione per una piccola Collezione di bracciali con materiali naturali e pietre colorate.

Nicolás pensa ad un nome da dare alla sua prima Collezione di gioielli, combina le parole Spagnole
argento ed ebano, proprio i materiali utilizzati per le prime creazioni, ed ecco Platadepalo. Nicolás si mette in viaggio: Bali, Indonesia, Nepal, Colombia, Texas, ogni posto visitato forgia il carattere del Brand nascente, che presto incarna non un semplice marchio di gioielli, ma un vero stile di vita, avventuroso e sognante.



Le Collezioni sono realizzte esclusivamente con materie prima, di primissima qualità e bellezza, selezionate in tutto il Mondo: cristalli e pietre semi-preziose arrivano da India, Indonesia e Africa; sete e tessuti pregiati da India e Giappone, la pelle dall’Italia, l’argento e il bronzo dalla Spagna. Tutti questi materiali grezzi vengono poi elaborati sotto le abili mani degli artigiani di Platadepalo che creano ogni singolo gioiello secondo standard di qualità e maestria impeccabili.

Platadepalo approda ora in Italia grazie alla Partnership con l’azienda Torinese GbPartners, che ne cura in esclusiva la distribuzione su tutto il territorio Nazionale. Quattro le Collezioni che si possono trovare nelle migliori gioiellerie:

- Classic Collection, bracciali, collane, orecchini ed anelli dal carattere avventuroso e selvaggio, con ampio utilizzo di argento, pelle e pietre.
- Trend Collection, l’utilizzo dei materiali più belli ed esotici provenienti da tutto il mondo come seta, cotone, pietre semi-preziose e cristalli coloratissimi, ne fanno una collezione dall’ispirazione orientale e molto fashion.
- Animalia Collection, un tributo alla bellezza degli animali e all’unicità dei disegni delle loro pelli, magnetici e unici.
- Canalla Collection, una interpretazione forte e anticonvenzionale dei simboli più mistici come teschi e croci.

Per Maggiori Informazioni: www.platadepalo.com