domenica 23 agosto 2015

L' Oréal Paris: La nuova Collezione #Mycolorobsession by Color Riche

L’Oréal Paris celebra il suo VIII° Anno come Sponsor e Make-Up Ufficiale della 72° Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà dal 2 al 12 Settembre nella città lagunare, creando la nuova Collezione #Mycolorobsession by Color Riche.

Un’esclusiva Collezione composta da 6 Color Riche e ispirata alle tre decadi vissute dall’iconico rossetto:
Crazy for Colors interprete degli Anni ’80, Grunge Cult degli Anni ’90 e Metallic Nude per gli Anni ’00. Il potere evocativo dei colori e dei tessuti interpreti dei tre decenni e degli stili che hanno contaminato il Make-Up, fanno delle labbra le protagoniste del Red Carpet.

Crazy for Colors:
Sono gli Anni' 80, anni in cui tutto sembra possibile e dove spopola un Mood esagerato e sfavillante. Colori forti e decisi, abbinamenti azzardati, fino ad arrivare alla glitter mania. Color Riche si ispira a questo trend e si veste di esclusivi glitter azzurri.


Grunge Cult:
Gli Anni‘ 90, culla di nuove tendenze in netto contrasto con il concetto di “Glamour” del precedente decennio. Il Grunge come fenomeno giovanile ribelle, tormentato e controcorrente dove la moda è sciolta e libera. Color Riche incarna questo trend indossando un look total black in ecopelle per uno stile urban.


Metallic Nude:
Sono gli anni del fascino discreto, dell’outfit ricercato dal tocco seduttivo. Tessuti impalpabili, colori pastello e metallici, per un effetto nude che esprime naturalezza e personalità. Color Riche si veste di bagliori d’argento e tocchi di luce per essere protagonista di fascino.


Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it